Pareja

Panificio Cuti

Essere territorio significa fare per il territorio, è questa la bussola che guida da sempre il Panifico Cuti a trovare modi per sostenere e divulgare il patrimonio sociale e culturale delle comunità in cui opera.

Il profondo legame alla tradizione e la fervente voglia di innovare hanno permesso negli anni di canalizzare le energie su ambiziosi progetti artistici e di riqualificazione urbana.

In tal senso, le sinergie nate con l’associazione Rublanum hanno prodotto risultati concreti e riconoscibili che, attraverso il progetto Gulìa Urbana, trovano la loro massima espressione artistica e culturale di attaccamento e valorizzazione del territorio.

Ard Raccanello

La sensibilità di ARD nei confronti dell’arte, delle manifestazioni culturali e del valore dell’identità territoriale è nota e ha condotto l’azienda padovana a diventare partner di moltissime iniziative di successo che hanno contribuito ad affermare non solo il valore dei suoi prodotti, ma anche la profondità della sua visione. Con la partecipazione a Gulìa Urbana ARD ha dimostrato ancora una volta la concretezza e la lungimiranza delle sue strategie che sono allineate con l’evoluzione del mercato e che tengono conto delle esigenze degli utilizzatori finali dei suoi prodotti vernicianti, siano essi applicatori o artisti